Studio 67

Studio 67 porta il Made in Italy nei paesi più importanti del America Latina e presenta alternative per creare spazi e ambienti pieni di dettagli che danno uno stile unico.

La nostra azienda rende possibile che preziosi dettagli ed eleganza della cultura italiana arrivino in America Latina, in particolare nei mercati di paesi come Colombia, Messico, Costa Rica e Panama.

Daniele Santomaso

Italiano, titolare di Studio67, con più di 25 anni di esperienza nel settore porte, accessori e soluzioni per la costruzione e le finiture.

Nel corso degli anni ha ricoperto il ruolo di direttore vendite in importanti imprese italiane, dove ha potuto maturare le proprie esperienze professionali sia nel campo commerciale che tecnico.

Marcela Escobar

Colombiana laureata in Gestione aziendale e marketing.

Ha maturato oltre 15 anni di esperienza a livello direzionale in imprese colombiane, ciò le ha permesso di aiutare la crescita di Studio67 in America Latina.

Il suo ruolo in azienda è di responsabile commerciale ed il suo obbiettivo è di portare a nuovi paesi del America Latina la cultura italiana in progetti nel settore finiture ed elementi costruttivi.

Miguel Acuña Cartin

Disegnatore di prodotti. Con più di 25 anni di esperienza nel settore dell’arredamento e finiture nell’edilizia in Costa Rica; oltre alla sua conoscenza nel processo della commercializzazione dei prodotti italiani è un appassionato di questa cultura che promuove nel mercato dell’America Latina.